SHEis Color è innovative Color Technology

SHEis Color è la colorazione dermatologica senza ammoniaca firmata SHEis Beauty. L’innovazione della tecnologia ha permesso di creare un colore con 15 minuti di posa.

83 nuance con 55 tubi di colore.

Con SHEis Color puoi avere 1 sola linea di prodotti per 7 servizi tecnici, coprendo totalmente i capelli bianchi e puoi  scurire i capelli di 4/5 livelli senza pre-pigmentare.

Abbreviando il tempo di contatto con la cute, si riducono le classiche intolleranze delle colorazioni. Con l’eliminazione della fase di schiaritura, i pruriti e i rossori della cute sono ridotti fino al 70%.

SHEIs Color è dotato di tecnologia Self Stopping, permettendo alla posa colore gli stessi risultati eccellenti e definitivi in un range di tempo dai 15 ai 30 minuti: il colore può restare in posa fino a 25/30 minuti con lo stesso risultato perfetto.

EASY LIGHT

Per schiarire i capelli naturali di 3-4 livelli e di 1-2 livelli i capelli colorati. Crea effetti luce e sfumature senza impoverire il capello e rende omogenee le diverse cromie tra la base e la punta del capello.

SUPER LIGHT

Super Light è la hair lightening cream da inserire nella miscela colore  per schiarire di 1-3 livelli. Super Light contiene “bisabololo”, un principio attivo contenuto nella camomilla che ha azione lenitiva ed emolliente.