Accessori SHEis Beauty

Color station SHEis

Funzionalità ed estetica sono la priorità nella creazione di prodotti e servizi per gli hairstylists. Dalle passerelle all’architettura, il rinnovato design della color station SHEis è ispirato alle nuove tendenze, il ritorno delle superfici riflettenti e luminose dell’arredamento d’interni della Milano anni ’70.

Semplicità, neutralità e omogeneità: il minimalismo torna in auge in architettura e nel design, come il colore più elegante di tutti, il nero. È questa la fonte di ispirazione della color station SheIs, in contemporanea ai cambiamenti della moda e dell’architettura.

La color station SheIs ha due cassetti funzionali dove inserire i tubi colore,  l’ossigeno e i vari accessori per la colorazione, unendo l’utilità e l’apparenza alla rapidità del servizio tecnico, e un comodo piano d’appoggio dove riporre i prodotti per lo styiling.
Il design è stato studiato per coniugare e rendere efficiente e veloce il servizio tecnico in salone, considerando allo stesso tempo l’eleganza e l’abbinamento con l’ambiente circostante.

Nero, lucido, funzionale: il meglio del design per il meglio degli hairstylists.

Visual bifacciale luxury SHEis

Una nuova forma di comunicazione mescolata con il design più di tendenza.

Il visual bifacciale luxury SHEis Beauty International è stato concepito per un nuovo livello comunicativo d’impatto per il proprio salone: nuova concezione, materiali diversi, funzionalità impattante.

Un nuovo strumento di comunicazione con struttura in alluminio e immagini in tessuto elasticizzato, che unisce funzionalità e design elegante, adatto a qualsiasi tipologia di ambiente in cui viene posto.

Comunicazione di ultima generazione: le immagini possono essere sostituite mentre la struttura rimane sempre la stessa, mantenendo lo stile e un design ultramoderno. Le materie prime scelte non si deteriorano con il tempo, permettendo così di mantenere la struttura di base e modificando le immagini a proprio piacimento.

Il visual può essere esposto in due modi diversi: posizionato a terra grazie ai sostegni in plexiglass o appeso sulla  vetrina con cavetti d’acciaio da inserire nei ganci presenti sulla parte superiore della struttura.

Tempo, tecnologia, eleganza: un nuovo modo di fare comunicazione.

Accessori Luxury