Accessori SHEis Beauty

Funzionalità ed estetica sono la priorità nella creazione di prodotti e servizi per gli hairstylists. Dalle passerelle all’architettura, il rinnovato design della color station SHEis è ispirato alle nuove tendenze, il ritorno delle superfici riflettenti e luminose dell’arredamento d’interni della Milano anni ’70.

Semplicità, neutralità e omogeneità: il minimalismo torna in auge in architettura e nel design, come il colore più elegante di tutti, il nero. È questa la fonte di ispirazione della color station SheIs, in contemporanea ai cambiamenti della moda e dell’architettura.

La color station SheIs ha due cassetti funzionali dove inserire i tubi colore,  l’ossigeno e i vari accessori per la colorazione, unendo l’utilità e l’apparenza alla rapidità del servizio tecnico, e un comodo piano d’appoggio dove riporre i prodotti per lo styiling.
Il design è stato studiato per coniugare e rendere efficiente e veloce il servizio tecnico in salone, considerando allo stesso tempo l’eleganza e l’abbinamento con l’ambiente circostante.

Nero, lucido, funzionale: il meglio del design per il meglio degli hairstylists.